Lunedì, 22 Maggio 2023 09:35

Il miraggio dell'anima gemella In evidenza

Scritto da

 

L'anima gemella è un concetto straordinariamente soggettivo. Ognuno di noi ha le proprie credenze, prospettive ed esperienze che danno vita a visioni uniche sull'esistenza o meno di questo fenomeno.

C’è chi non ci crede e chi, con una fede incrollabile, è convinto che la sua anima gemella esista da qualche parte, e sia possibile allacciare con lei quel legame profondo e significativo che sembra completarci perfettamente. Per queste persone, l'anima gemella rappresenta la possibilità di trovare una connessione spirituale e un'intesa talmente profonda da far battere il cuore a mille per sempre.

Sebbene sia una credenza romantica, spesso porta con sé delle sfumature che non sono ottimali per instaurare una relazione adulta e, più spesso di quanto si possa pensare, chi ne è convinto attua dei comportamenti relazionali che, anziché facilitare la relazione, la ostacolano.

Vediamo insieme i rischi che comporta il miraggio dell'anima gemella,
Buona visione.

 

 
Letto 398 volte
Sergio Omassi

Sono un life coach e un formatore: ti aiuto a prendere la direzione migliore, rispettando la molteplicità che ti contraddistingue.


SCRIVIMI, TI RISPONDERÒ PRIMA DI QUANTO TU CREDA

VAI AL BLOG

VAI AL BLOG

SERGIO OMASSI il saggio: Manuale per Relazioni Fondamentali

BOOK

 

I 6 PIÙ VISTI

SERGIO OMASSI CHI